seminario informatico presentazione Service1

Olbia Aeroporto Costa Smeralda
File Allegato

Seminario, Informatico e di Diritto, sul processo Civile Telematico

Sarà relatore il Dott. Alessandro Polese, Responsabile Scientifico PCT Interlaw.it snc.

L'evento,  si terrà  ad  Olbia venerdì  5 febbraio, p.v. dalle ore 16:00,presso l'’Aeroporto di “Olbia- Costa Smeralda” I piano sala Engle – Olbia (OT).

Nel corso del Seminario verranno trattati i seguenti argomenti:

- computer dell'’avvocato - dotazione essenziale

- tecnica di archiviazione dei documenti informatici del PCT

- costruzione del fascicolo telematico e deposito

- visualizzazione dei contenuti del fascicolo

- notifica a mezzo Pec

- iscrizione a ruolo pignoramento

- casistica ed errori

- aggiornamento specifiche tecniche del deposito degli atti, notifiche, attestazioni di conformità

La registrazione dei partecipanti ai fini dell'accreditamento avrà inizio dalle ore 15,15 e terminerà all’'inizio del Seminario.

Vi ricordo che sarà assolutamente necessaria l'iscrizione preventiva, da effettuarsi presso la segreteria dell'ordine.

La partecipazione all'evento è titolo per il riconoscimento di due crediti formativi.

Si invitano, infine, i colleghi a prendere visione, sul sito istituzionale, del regolamento sullo svolgimento dei convegni approvato da questo Ordine.

Altre date

• 2016-02-05 16:00 - 19:00