“Uomini maltrattanti. Profili giuridici: metodologia di intervento e presa in carico. L'importanza del lavoro di rete”.

Registrazioni chiuse

Convegni
2015-11-13 15:30 - 18:30
Olbia Aeroporto Costa Smeralda Sala Engl

Dopo una breve introduzione della Dr.ssa Nicoletta Malesa (presidente e coordinatrice Cam Nord Sardegna ) interverranno   il Questore di Sassari,  Dr. Pasquale Errico e  la dirigente della Squadra mobile di Sassari, Dr.ssa Bibiana Pala; il Dr. Angelo Beccu e l’Avv. Ivano Iai ;  la responsabile del consultorio di Olbia, Dr.ssa Liliana Pascucci e la Dr.ssa  Alessandra Pauncz, fondatrice e presidente nazionale Cam Firenze.

L’evento  si terrà  ad  Olbia venerdì  13 novembre   p.v. dalle ore 15.30, presso la Sala Engle dell’Aeroporto Olbia Costa Smeralda; la registrazione dei partecipanti ai fini dell'accreditamento - per gli iscritti dell’Ordine di Tempio  solo mediante badge riconosco  -   avrà inizio alle ore 14,45 e termine alle 15.30,in concomitanza dell’inizio dei lavori. Si invitano i partecipanti a voler prendere visione delle regole per la registrazione e l'accreditamento nel documento contenuto nella sezione FORMAZIONE-NORMATIVA del sito

Sarà necessaria l'iscrizione preventiva, da effettuarsi mediante mail presso la segreteria del Consiglio dell'Ordine, previo versamento di un contributo di partecipazione di € 10,00,preferibilmente mezzo bonifico sul conto corrente    Banca di Sassari  Ag. Tempio IT 12E0567685080000070075505  .

La partecipazione all'evento  sarà  titolo per il riconoscimento di tre   crediti formativi ; preme  ricordare,  ancora una volta, che col nuovo regolamento della formazione  non esiste più l’equazione un’ora = un credito ma   l’art.20  n. 5 prevede espressamente che i crediti siano riconosciuti solo a fronte della partecipazione documentata dell’iscritto all’intero  evento ; nelle ipotesi  di eventi di durata superiore ad una giornata i crediti saranno riconosciuti anche partecipando all’80% dell’evento.

Gli orari di inizio e soprattutto di fine del convegno sono indicativi; l'accreditamento dei punti avverrà solo alla effettiva conclusione dei lavori indipendentemente dall'orario indicato nella locandina o sul sito.

Altre date

• 2015-11-13 15:30 - 18:30