“ Le cose che sono nell'aria“

Convegni
2018-02-23 16:00 - 19:00
Olbia, Museo Archeologico

evento dal titolo: “ Le cose che sono nell'aria“  che si terrà ad Olbia venerdì 23 febbraio 2018 alle ore 16.00, presso il Museo Archeologico  in via Macerata.

Ritornano, ospiti del Foro di Tempio Pausania, la NONSOLOAVVOCATIONLUS che dopo aver presentato in passato “IL VOLO” e “IL PROCESSO A EMILIO LUSSU”, propongono un interessante evento formativo che affronta il tema dell’omicidio stradale, dei riflessi civilistici e del giudizio. Tutti temi e argomenti che, presentati da due autorevoli giuristi di grande esperienza, faranno da prologo alla presentazione spettacolo del nuovo romanzo dell’avvocato Giampaolo MancaLe cose che sono nell’aria”. Accompagnati dalla voce narrante dell’attore Gianluca Medas e dell’avv. Maria Francesca Cogoni, a immagini e video si alterneranno le canzoni dell’avv. Mauro Sollai con le note al pianoforte dell’avv. Andrea Cocco.

Vi ricordo che sarà assolutamente necessaria l'iscrizione preventiva presso la segreteria dell’Ordine, anche via email, entro il giorno precedente l'evento e che l'accesso  all'aula sarà consentito solo nei limiti di capienza della sala, con precedenza per coloro che avranno fatto la necessaria iscrizione  preventiva e si siano presentati tempestivamente per la registrazione.

E’ richiesto il versamento del contributo di € 10,00 preferibilmente a mezzo bonifico sul conto corrente Banco di Sardegna Ag. Tempio IT91B0101585084000070460305.

La registrazione dei partecipanti ai fini dell'accreditamento avrà inizio alle ore 15:00 e terminerà  all’inizio del convegno.

La partecipazione all'evento è titolo per il riconoscimento di TRE  crediti formativi.

Si invitano, infine, i colleghi a prendere visione, sul sito istituzionale, del regolamento sullo svolgimento dei convegni approvato da questo Ordine nonché del regolamento CNF n. 6/2014 sulla formazione continua.

Altre date

• 2018-02-23 16:00 - 19:00